Mostra fotografica Emotional Landscapes a Sant’Angelo
Emotional landscapes è una mostra fotografica che Riccardo Muci ha presentato nel corso del “Setaccio, il mercato a Sant’Angelo” lo scorso 5 maggio. E’ possibile ammirare le fotografie, realizzate con una tecnica molto particolare, all’interno dei locali di Sant’Angelo. La mostra terminerà il prossimo 29 settembre.
Riccardo Muci
Sono un fotografo, ma solo a metà. Faccio immagini, trasferisco le mie emozioni su un sensore per raccontarmi, ma anche nella speranza che arrivino ai vostri cuori e che facciano volare le vostre anime. Spesso mi metto a nudo ed ho paura si, ma che altro posso fare; tutto il mio essere è dentro quelle fotografie, che magari qualcuno riuscirà a cogliere. Parlate di me alle persone a voi care, parlate loro del mio folle sogno che porto nel tepore e nel freddo, nel silenzio e nel rumore della mia anima, che a volte fa così bene, altre così male. Amatemi, perché forse io devo ancora imparare a farlo. Tutto ciò che vi offro è nelle mie fotografie.
Il progetto Emotional Landscapes
La tecnica usata
Studiata e messa a punto espressamente per questo progetto, in modo da esprimere al meglio il mio stato d’animo, ma soprattutto per lasciare più spazio possibile alla visione all’osservatore. Le stampe, sono state fatta appositamente su forex (materiale plastico con una superficie adatta a valorizzare al meglio il tipo di immagine).
Dove e quando visitare la mostra
La mostra sarà presente all’interno dei locali di Sant’Angelo Vico l’Abate dal 5 maggio al 29 settembre. E’ possibile visitarla nel corso degli eventi organizzati dalla nostra Associazione oppure su appuntamento prenotando la visita dal modulo contatti presente sul sito.
Per maggiori informazioni o per acquistare le opere è possibile contattare Riccardo Muci all’indirizzo e-mail rikmuci@libero.it