Sketch & Brunch a Sant’Angelo
Il brunch della domenica da gustare in compagnia, in una location ricca di storia circondati dalle colline del Chianti che faranno da cornice al nostro foglio da disegno. Un incontro dedicato all’osservazione e alla scoperta di ciò che ci circonda. Un’ occasione per rallentare, in un clima di creatività condivisa.
Come funziona?
Sketch
Disegneremo, seguiti e stimolati da un maestro d’arte, immersi nel verde degli ulivi di Sant’Angelo, e negli ambienti interni ricchi di fascino e storia. Utilizzeremo materiali artistici con cui tutti abbiamo confidenza. Pochi strumenti essenziali con i quali ognuno possa disegnare e cercare un rapporto diretto con ciò che vede.
Brunch
Quiche di zucca, uova, formaggi o una golosa torta al cioccolato? Caffè, the o un calice di vino?
Un buffet dolce e salato dedicato ad una cucina semplice, composta da prodotti locali e di stagione, per coccolarci in una domenica autunnale.
Aprite il “cassetto del disordine” e procuratevi una penna, una matita, un lapis. Benvenuti acquerelli, pennelli e tutto quello che vi piace già usare. Non dimenticatevi di un blocco, un quaderno, un foglio.
Non è richiesta esperienza tecnica.
Dove e quando
Domenica 17 Novembre ore 10.30 presso Sant’Angelo a Vico l’Abate in Via Vicolabate, 34 a San Casciano in Val di Pesa (FI).
Parcheggio disponibile in loco. In caso di maltempo l’evento si terrà all’interno, nei bellissimi spazi di Sant’Angelo.
Informazioni e prenotazioni
Per la partecipazione è richiesta la prenotazione e un contributo che sarà utilizzato per finanziare le attività dell’Associazione Sant’Angelo APS.
Info e prenotazioni scrivere o telefonare al numero: 331 294 50 49 (Chiara)
LINK PRENOTAZIONI – COMPILA IL FORM
Vi aspettiamo a Sant’Angelo!